Conformemente a quanto disposto dagli artt. 52 e ss. del D.lgs 206/2005, il Cliente che sia un “consumatore” dispone di un periodo di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto per recedere dal contratto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità.

Il consumatore deve manifestare anzidetta volontà inviando, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, una lettera raccomandata A/R indirizzata alla:

Ditta Gaeta Tommaso,

Via Nazario Sauro 2B,

71045 Orta Nova (FG), Puglia, Italia.

La ditta venditrice, una volta ricevuta la comunicazione, provvederà ad aprire una pratica per la gestione del reso e a comunicare al Cliente le istruzioni sulle modalità di restituzione dei Prodotti.

Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti. Una volta autorizzato il reso, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo:

Ditta Gaeta Tommaso,

Via Nazario Sauro 2B,

71045 Orta Nova (FG), Puglia, Italia.

Ricevuti i Prodotti e verificata la loro integrità, la Ditta GAETA TOMMASO provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

Il diritto di recesso, conformemente a quanto disposto all’art. 59 del D.lgs 206/2005, non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui:

i Prodotti acquistati consistano in bottiglie o latte di olio che siano stati aperti dal Cliente;

gli articoli oggetto della vendita fossero stati ordinati e prodotti espressamente su ordine del Cliente, quindi beni chiaramente personalizzati.

La Ditta venditrice non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Nel periodo di recesso sopra detto, il Cliente è responsabile dell’oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del Prodotto durante la custodia del Cliente, decadrà il suo diritto di recesso.

Durante il trasporto del Prodotto in restituzione, qualora il Prodotto stesso dovesse danneggiarsi, la ditta venditrice darà comunicazione al Cliente dell’accaduto entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In tale eventualità, la ditta venditrice si vedrà costretta a restituire il Prodotto al cliente e ad annullare la richiesta di recesso.

Produit ajouté à la liste de souhaits

Ce site Web utilise des cookies pour améliorer votre expérience.
Nous supposons que cela ne pose aucun problème, mais vous pouvez vous désinscrire si vous le souhaitez.